top of page

The Holistic Well Group

Public·7 members
Mikazuki August
Mikazuki August

Command And Conquer 4 Patch Ita


Command and Conquer 4 Patch Ita




Command and Conquer 4: Tiberian Twilight è l'ultimo capitolo della saga di strategia in tempo reale ambientata nel mondo di Tiberium, una sostanza aliena che ha cambiato il destino dell'umanità. Il gioco è stato pubblicato nel 2010 da Electronic Arts e ha ricevuto diverse patch di aggiornamento che hanno migliorato la stabilità, il bilanciamento e la varietà del gioco.


Le patch ufficiali




Le patch ufficiali di Command and Conquer 4 sono state rilasciate da Electronic Arts tramite il servizio online Origin. Le patch sono state tre in totale e hanno portato il gioco alla versione 1.03. Queste sono le principali novità introdotte dalle patch:


Download: https://urlcod.com/2w3p9I



  • Patch 1.01: ha risolto alcuni problemi di connessione, di crash e di prestazioni. Ha anche aggiunto la possibilità di giocare in modalità finestra e di modificare la risoluzione dello schermo.



  • Patch 1.02: ha aggiunto quattro nuove mappe per la modalità multigiocatore: Capitol Coup, Disputed Depot, Bridge to Nowhere e Blood Red Dawn. Ha anche apportato alcune modifiche al bilanciamento delle unità e delle classi.



  • Patch 1.03: ha aggiunto altre quattro nuove mappe per la modalità multigiocatore: Aftermath, Carnage Canyon, Tiber River Valley e Pipeline Problems. Ha anche corretto alcuni bug minori.




Per scaricare le patch ufficiali, è necessario avere installato il gioco tramite Origin e avviarlo dal launcher. Il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione più recente disponibile.


La patch non ufficiale




Oltre alle patch ufficiali, esiste anche una patch non ufficiale creata da un fan del gioco, PurpleGaga27, che ha pubblicato il suo lavoro sul sito Mod DB. La patch non ufficiale porta il gioco alla versione 1.04 e introduce alcune modifiche interessanti, tra cui:



  • Aumento dei punti comando (CP) per le missioni della campagna e per le mappe della modalità multigiocatore. I CP sono la risorsa che limita il numero e il tipo di unità che si possono schierare sul campo di battaglia. Con la patch non ufficiale, si possono avere fino a 300 CP per ogni giocatore umano, invece dei 100 o 200 CP originali.



  • Completamento di alcune mappe ufficiali che erano rimaste incompiute dagli sviluppatori, come Temple Prime Redux, Threshold Tower e Kane's Tower.



  • Rimozione della necessità di essere connessi a internet per giocare in modalità singolo giocatore o cooperativa.




Per installare la patch non ufficiale, è necessario scaricare il file Unofficial_CC4_Patch_1.04.rar e decomprimerlo nella cartella del gioco. Si consiglia di fare un backup dei file originali prima di sovrascriverli con quelli della patch. La patch non ufficiale è compatibile con la versione 1.03 del gioco e non richiede Origin per funzionare.


Conclusioni




Command and Conquer 4: Tiberian Twilight è un gioco che ha diviso i fan della serie per le sue scelte di gameplay e di trama. Tuttavia, grazie alle patch ufficiali e non ufficiali, il gioco offre una maggiore varietà di mappe, un miglior bilanciamento delle unità e una maggiore libertà di scelta nella gestione dei punti comando. Se siete interessati a provare questo capitolo finale della saga di Tiberium, potete acquistarlo sul sito ufficiale di Electronic Arts o su altre piattaforme digitali.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page